Ai componenti l’Esecutivo Centrale
Ai componenti dei Collegi RR.CC. e PP.VV.
Ai componenti gli EE.DD.
Ai componenti gli EE.LL.
e, loro tramite
A tutti i Soci della Sezione Italiana
OGGETTO: Solidarietà I.P.A. Italia per l’Ucraina - Acquisizione di fondi e di beni di prima necessità per il sostegno e aiuto agli Associati e alla popolazione ucraina.
Carissimi Amici,
in questi giorni di criticità e di estremo caos dovuti ai noti eventi bellici a danno dell’Ucraina, sento forte ed impellente il bisogno di appellarci più forte che mai ai nostri nobili e condivisi ideali di amicizia e solidarietà, in modo tale da poter dare un segno tangibile di vicinanza e di aiuto materiale alla popolazione ucraina, colpita nella cosa più importante: la libertà.
A tal fine la Sezione Italiana dell’I.P.A. ha inteso attivarsi nell’ottica di fornire, per quanto possibile, sostegno agli Associati e alla popolazione coinvolta in questo insensato conflitto bellico con una raccolta di fondi economici e di beni di prima necessità quali cibo a lunga conservazione (non conservati in vetro), coperte, cuscini, prodotti farmaceutici e per la pulizia personale, pannolini per adulti e bambini.
Eventuali elargizioni individuali da parte degli Associati e/o collettive da parte delle Delegazioni e Comitati Locali, pur non mancando l'interesse diretto dell'Esecutivo Centrale, possono essere versate direttamente sul conto già attivo della Sezione Italiana, avendo cura di indicare chiaramente:
- la causale: SOLIDARIETA’ PRO UCRAINA
- nome e cognome di chi effettua il bonifico.
COORDINATE BANCARIE:
Banca: INTESA SANPAOLO S.p.A.
Numero conto corrente: 00069870
Intestato a: International Police Association – Sezione Italiana, Via Copernico, 8/8 - 60019 Senigallia (AN)
Codice IBAN: IT26 R030 6909 6061 0000 0069 870
Codice BIC: BCITITMM.
Causale: SOLIDARIETA’ PRO UCRAINA + Nome e cognome
Per quanto attiene i beni di prima necessità, tutto il materiale dovrà essere recapitato ai punti di raccolta individuati, che saranno resi noti sul sito www.ipa-italia.it , o, in alternativa, c/o i locali della Segreteria Nazionale, Via Copernico 8/8, 60019 Senigallia (AN). Sarà poi compito dell’Ufficio di Segreteria provvedere a quanto necessario per la successiva consegna nei centri di raccolta appositamente individuati dagli Organi competenti nazionali o Internazionali dell’IPA.
Le elargizioni economiche saranno devolute alla Sezione IPA Ucraina in base alle indicazioni che perverranno dal Direttivo Internazionale dell’I.P.A. (I.E.B.)
A tal proposito ritengo inoltre opportuno riportare uno stralcio significativo dell’appello del nostro Presidente Internazionale Pierre-Martin Moulin:
“The IEB invites you to unleash the surge of solidarity that so often characterises the IPA family. It is through our actions of solidarity and peace that we will always respond to violence and the disarray it creates. Let us be strong and united”.
“L'IEB vi invita a liberare l'onda di solidarietà che così spesso caratterizza la famiglia IPA. L'IEB vi invita a scatenare l'ondata di solidarietà che così spesso caratterizza la famiglia IPA.
The IEB invites you to unleash the wave of solidarity that so often characterizes the IPA family.
L'IEB vi invita a scatenare l'ondata di solidarietà che tanto spesso caratterizza la famiglia IPA.
The IEB invites you to unleash the wave of solidarity that so often characterizes the IPA family.
Impossibile caricare i risultati completi
Riprova
Nuovo tentativo…
Nuovo tentativo…
È attraverso le nostre azioni di solidarietà e di pace che risponderemo sempre alla violenza e al disordine che essa crea. È attraverso le nostre azioni di solidarietà e di pace che risponderemo sempre alla violenza e al disordine che crea.
It is through our actions of solidarity and peace that we will always respond to the violence and disorder it creates.
È attraverso le nostre azioni di solidarietà e di pace che risponderemo sempre alla violenza e allo scompiglio che crea.
It is through our actions of solidarity and peace that we will always respond to the violence and turmoil it creates.
Impossibile caricare i risultati completi
Riprova
Nuovo tentativo…
Nuovo tentativo…
Cerchiamo di essere forti e uniti”.
Cerchiamo di essere forti e uniti”.
Let's try to be strong and united ”.
Siamo forti e uniti”.
We are strong and united ".
Impossibile caricare i risultati completi
Riprova
Nuovo tentativo…
Nuovo tentativo…
Nel confidare nello spirito solidale di tutti gli Associati, Delegazioni e Comitati, ringrazio anticipatamente e vi saluto con la speranza che tutti gli attori di questo scenario bellico riescano a capire, subito, che nulla è perduto con la pace, mentre tutto può perdersi con la guerra.
Servo Per Amikeco Il Presidente Nazionale
Nicolangelo Pezone