Protocollo d'intesa CAF CISL Patronato INAS

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Scopo ed oggetto dell’intesa

Il CAF CISL e l’INAS si impegnano a fornire agli iscritti a I.P.A. ITALIA i servizi esposti in premessa attraverso le Società di Servizi convenzionate con il CAF CISL e gli uffici territoriali del Patronato INAS, garantendo l’applicazione delle condizioni praticati agli iscritti CISL.
Il seguente accordo non ha natura di affiliazione sindacale;
Le varie prestazioni rese dalle sedi CAF e del PATRONATO agli Associati I.P.A. ITALIA saranno liquidate direttamente dai singoli utenti.
Per usufruire delle condizioni di miglior favore di cui alla presente intesa, gli iscritti ad I.P.A ITALIA dovranno esibire la tessera d’iscrizione in corso di validità ad I.P.A. ITALIA stessa.
in convenzione con il CAF CISL assistenza fiscale con predisposizione dei modelli 730, UNICO, RED, ISE, INVCIV, IMU, TASI, SUCCESSIONI, elaborazione buste paga COLF E BADANTI, SERVIZI per AUTONOMI E PATITE IVA (SAPI).

il Patronato INAS, attraverso gli oltre settecento uffici presenti sul territorio nazionale, è in condizione di fornire assistenza e consulenza all’utenza in materia pensionistica ed assistenziale sia nei rapporti con gli Enti previdenziali sia con gli Enti assicurativi e con altri Enti Istituzionali
 
IL PROTOCOLLO DI INTESA E' SCARICABILE DALL'AREA PUBBLICA DOPO ESSERSI REGISTRATI AL SITO

 

Facebook Twitter